Uncharted, Mark Wahlberg da protagonista del film ad "attempato" braccio destro
Le riprese del lungometraggio dedicato alla famosa saga di Naughty Dog si sono protratte così a lungo che nel frattempo il suo cast... è invecchiato!
Sono più di dieci anni che Sony tenta di rendere concrete la produzione e l'uscita della trasposizione cinematografica di Uncharted, ispirata a uno dei videogiochi più amati di casa Naughty Dog. Tra cambi di regia e brusche pause, il film sembra ormai alle porte, ma con inaspettati cambi di protagonisti per i quali il tempo sembra non si sia affatto fermato.
Dopo la conferma dell'attore statunitense Tom Holland nei panni di Nathan Drake, arriva la notizia per cui anche Mark Wahlberg sarà parte del cast interpretando l'inseparabile braccio destro del nostro eroe Victor Sullivan, meglio conosciuto come Sully dagli appassionati della saga.
Stando a quanto riportato dalla rivista Variety, Wahlberg, che era stato già scritturato che Nathan Drake nel 2010 dall'ex regista David O'Russell, rientrerà tra i protagonisti principali ma in un ruolo più maturo, quello di Sully appunto, perché non più così giovane da poter impersonare l'impavido avventuriero.
Ora che il duo sembra essersi riunito, manca solo la conferma ufficiale della data di uscita di Uncharted nelle sale cinematografiche, in una finestra di lancio che resta ancora fissata a dicembre 2020.