The Witcher: nuove immagini dal set mostrano un Geralt di Rivia sempre più convincente
La serie è quasi pronta a partire e lo dimostrano gli scatti circolati in rete sullo strigo e la sua magica compagnia
Quasi un mese fa, un post aveva rivelato la data di uscita di diverse serie televisive, tra cui l'attesissima trasposizione del videogioco di CD Projekt Red The Witcher, che sembra essere sempre più imminente. Sebbene non si siano avute conferme sul suo lancio atteso durante il periodo natalizio, le immagini che il servizio streaming Netflix ha rilasciato nelle scorse ore fanno pensare che lo strigo Geralt di Rivia, interpretato dall'ex Superman Henry Cavill, sia pronto per imbarcarsi nelle sue rocambolesche avventure.
Lo strigo protagonista della saga di romanzi e del videogioco di ruolo si mostra in diversi scatti, insieme ad altri personaggi della serie, quali la maga Yennefer, il suo inseparabile cavallo Rutilia e la "bambina sopresa" Ciri.
Il plauso dei fan è stato entusiasmante, data la qualità di costumi, scenografie e espressioni che le immagini lasciano intravedere chiaramente, dopo i dubbi iniziali che avevano visto un Cavill troppo artefatto e molto più somigliante all'elfo Legolas del film "Il Signore degli Anelli" nel breve trailer che aveva annunciato l'arrivo della serie televisiva. L'attore si lascia immortalare inoltre in una serie di combattimenti, dove la somiglianza con Geralt di Rivia appare più calzante.
Le immagini lasciano dunque pensare che si avrà presto la notizia di un reveal sulla data di lancio, che si suppone essere ancora fissata al 17 dicembre prossimo e che ora i fan attendono con ansia più che mai.
The Witcher, le nuove immagini della serie TV